1350 persone in marcia alla Camminata Panoramica della Val Leogra

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Straordinario successo di partecipazione per la 8° camminata panoramica della Val Leogra che si è tenuta domenica scorsa a Torrebelvicino, nel contesto della sagra della Bondola.

Alla camminata organizzata dalla Pro Loco Torrebelvicino, che prevedeva tre diversi percorsi, hanno partecipato 1350 persone. Un mare di camminatori che si è diviso tra le tre tracce disponibili. Una da 5, poi 12 e 18 chilometri, attraverso i percorsi delle montagne turritane. I partecipanti hanno potuto gustarsi la vista del Monte Singio e Civillina, le contrade Manfron, Mondonovo, Casarotti.

“1350 volte grazie per la splendida giornata di ieri – scrive la Pro Loco – grazie ai partecipanti, ai tanti volontari che hanno coordinato il traffico, fatto assistenza lungo i percorsi, agli addetti ai ristori che hanno accolto i camminatori con un sorriso e grande allegria. Grazie ai balisatori che ormai conoscono ogni pietra del Singio e del Civillina, grazie ai volontari della Sagra della Bondola che senza sosta dalle 7 del mattino hanno lavorato fino a sera. Grazie a chi ha sfalciato, ripulito i sentieri, messo a disposizione il proprio terreno per farci passare, ai tanti che hanno regalato un po’  del loro tempo (e non solo) perché ieri tutto funzionasse alla perfezione”.