1350 persone in marcia alla Camminata Panoramica della Val Leogra

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Straordinario successo di partecipazione per la 8° camminata panoramica della Val Leogra che si è tenuta domenica scorsa a Torrebelvicino, nel contesto della sagra della Bondola.

Alla camminata organizzata dalla Pro Loco Torrebelvicino, che prevedeva tre diversi percorsi, hanno partecipato 1350 persone. Un mare di camminatori che si è diviso tra le tre tracce disponibili. Una da 5, poi 12 e 18 chilometri, attraverso i percorsi delle montagne turritane. I partecipanti hanno potuto gustarsi la vista del Monte Singio e Civillina, le contrade Manfron, Mondonovo, Casarotti.

“1350 volte grazie per la splendida giornata di ieri – scrive la Pro Loco – grazie ai partecipanti, ai tanti volontari che hanno coordinato il traffico, fatto assistenza lungo i percorsi, agli addetti ai ristori che hanno accolto i camminatori con un sorriso e grande allegria. Grazie ai balisatori che ormai conoscono ogni pietra del Singio e del Civillina, grazie ai volontari della Sagra della Bondola che senza sosta dalle 7 del mattino hanno lavorato fino a sera. Grazie a chi ha sfalciato, ripulito i sentieri, messo a disposizione il proprio terreno per farci passare, ai tanti che hanno regalato un po’  del loro tempo (e non solo) perché ieri tutto funzionasse alla perfezione”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!