Incidente tra due auto all’ora di pranzo di domenica: disagi al traffico verso il Pasubio


Il week end lungo di Ferragosto ha “seminato” incidenti stradali in decine di località del Vicentino, il più a nord della provincia berica si è verificato domenica a Valli del Pasubio, con due autovetture coinvolte, una delle quali (Fiat 500) ribaltatasi sulla fiancata destra.
L’emergenza è stata segnalata in via Brandellero, verso le 13 di ieri, creando per un paio d’ore disagi alla viabilità lungo la strada provinciale Sp46. Nonostante l’urto tra le due auto e il ribaltamento, non si sono registrate persone ferite in maniera grave.
Invece è risultato necessario l’intervento dei vigili del fuoco vicentini, inviati sul posto dalla caserma di Arzignano per porre in sicurezza in mezzi in strada e ripristinare la viabilità ordinaria dopo la rimozione delle macchine incidentate. A collaborare alle operazioni che si sono protratte per circa tre ore anche una pattuglia di polizia locale Alto Vicentino e una dei Carabinieri della stazione di Valli del Pasubio, visto il flusso ingente di veicoli di passaggio per le località di montagna delle Piccole Dolomiti e verso il Trentino.
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.