Brescia, scelta la linea dura: Balotelli non convocato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Foto Stefano Nicoli/LaPresse 19 Agosto 2019 Brescia, Italia sport calcio Brescia Calcio, presentazione del nuovo acquisto Mario Balotelli Nella foto: MARIO BALOTELLI Photo Stefano Nicoli/LaPresseAugust 19, 2019 Brescia, Italy sport soccer Brescia Calcio, presentation of the new player Mario Balotelli In the pic: MARIO BALOTELLI

Il Brescia ha scelto la linea dell’intransigenza: Mario Balotelli non è stato convocato per la partita di domani contro la Roma allo stadio Olimpico. L’attaccante paga i comportamenti scorretti tenuti durante la settimana quando, per via di superficialità e svogliatezza durante gli allenamenti, ha fatto infuriare Fabio Grosso.

Balo era già stato invitato a correggere il tiro e poi a lasciare il centro sportivo in anticipo, proprio per riflettere sui suoi atteggiamenti, ma adesso la società conferma la linea dura, lasciandolo a Brescia a rimuginare sull’accaduto.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, proprio il tecnico delle Rondinelle ha rincarato la dose, spiegando così i motivi dell’esclusione di Super Mario: “Io pretendo grande ritmo e intensità, quando non succede preferisco cambiare.

Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte”. “Non mi va né di minimizzare, né di gonfiare. Per me sarà determinante utilizzare tutti, poi io posso arrivare ad un certo punto” è il secondo messaggio lanciato poi dal tecnico del Brescia all’attaccante.

Poco dopo la conferenza stampa il Brescia ha diramato sul suo sito ufficiale la lista dei convocati per la partita contro la Roma, confermando che Balotelli non ci sarà. Le parole di Fabio Grosso sull’esclusione dagli allenamenti di giovedì di Mario Balotelli sono molto simili a quelle già rilasciate da Conte, Mancini, Prandelli, Mourinho ed altri tecnici che SuperMario ha incrociato in carriera. Insomma, ci risiamo. Cambiano le squadre ma Mario è sempre il solito.