Coppa Italia, il Milan di Ibra mata il Toro e va in semifinale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Succede di tutto al Meazza per il quarto di finale di Coppa Italia Milan-Torino: dopo i tempi supplementari sono i rossoneri a volare in semifinale. Finisce 4-2. Due gli uomini partita: il turco Hakan Calhanoglu, autore di una doppietta, e il solito Ibrahimovic che firma il poker e fa esplodere San Siro. Il fuoriclasse svedese scuote i suoi compagni sia dalla panchina che quando entra in campo.

Il Toro, passato in svantaggio per effetto del gol di Bonaventura, ribalta la squadra di Stefano Pioli con la doppietta di Bremer, ma, viene raggiunto al 91’ ed è eliminato negli overtime. Sfuma dunque la possibilità di un derby con la Juventus che ora dovrà vedersela con il Diavolo: sarà Ibra contro CR7. La compagine meneghina ha convinto anche sul piano del gioco rispetto alle tre vittorie di campionato contro Cagliari, Udinese e Brescia. Il Milan sbanda sempre in difesa ma crea tante occasioni da rete.

In attacco delude ancora una volta Piatek, mentre si confermano in crescita Leao e Rebic. Nonostante la sconfitta, note positive anche per il Torino reduce dal clamoroso e storico 0-7 rimediato in casa sabato scorso contro l’Atalanta: i granata sono vivi e Mazzarri può tornare a casa soddisfatto dello spirito visto in campo. La squadra è con lui. Patron Cairo rinnoverà la fiducia al tecnico.