Festa Juve, la lega dà l’ok al posticipo ma all’Atalanta non sta bene

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Juventus-Atalanta, da calendario domenica 19 maggio alle 15, da oggi non è più così, l’orario del fischio d’inizio è stato spostato alle 20.30, come reso noto dalla Lega.

La richiesta arriva proprio dalla Juventus al fine di finalmente festeggiare lo scudetto di sera insieme ai tifosi, mentre l’Atalanta avrebbe preferito giocare alle 15 per una chiara e semplice motivazione sotto riportata.

Dunque aria di festa a Torino non solo per la prima squadra bianconera ma anche per le ragazze di Rita Guarino, che scenderanno in campo prima della partita con la Dea per festeggiare la doppietta Scudetto Coppa Italia.

I due gruppi potrebbero poi unirsi sul pullman scoperto che sfilerà nel centro di Torino.Per la Juventus sarà un’amichevole dal clima di festa, per l’Atalanta sarà la penultima possibilità di centrare la prossima Champions, inutile ribadire l’importanza di tale traguardo.

Da qui la polemica da paete della squadra di Gasperini, la quale vorrebbe giocare alle 15, come precedentemente stabilito, ovvero prima del Milan che affronterà il Frosinone dalle 18.

Giocare dopo, psicologicamente potrebbe influire tanto ma prima ci sarà da disputare il turno numero 36 che prenderà il via proprio con la gara delle 15 tra Atalanta e Genoa. Il Milan scenderà invece in campo dalle 20:30 contro la Fiorentina a risultato di Bergamo già acquisito. Uno per uno direbbe qualcuno.