Gli sceicchi vogliono il Napoli: offerti 560 milioni ad AdL

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

La notizia è di quelle “bomba” ed arriva dritta dritta dall’Inghilterra: gli sceicchi del Qatar vogliono il Napoli. Secondo l’edizione online del Daily Mail, la famiglia dello sceicco Al-Thani,che è già proprietario del Psg, sarebbe pronta a presentare un’offerta di 560 milioni di euro per acquistare il pacchetto azionario di maggioranza del club partenopeo.

Secondo il quotidiano il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe riflettendo sulla possibilità di chiudere l’operazione, soprattutto dopo i fatti accaduti nell’ultima settimana che hanno portato tensioni e malumori nell’ambiente e nella società. La stessa famiglia Al-Thani, che qualche mese fa si fece avanti per acquistare la Roma di James Pallotta, adesso ci riprova.

Intanto Aurelio De Laurentiis è a Los Angeles per impegni cinematografici. Rientrerà in Italia tra un paio di settimane. Soltanto allora si potrà avere un riscontro. Resta il fatto che fino ad oggi non ci sono mai stati segnali da parte della proprietà del Napoli di voler cedere il pacchetto azionario.