Per Moratti Conte ha la difesa più forte del campionato. Icardi il caso più spinoso

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Versilia Football Planet a Lido di Camaiore, uno degli eventi dell’estate 2019, presente l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, chi meglio di lui per commentare la situazione Inter, l’arrivo di Conte e la risposta bianconera ad un mercato che tutto sommato stenta a decollare. Moratti ha parlato come suo solito con grande equilibrio ma senza risparmiare sincerità ed onestà intellettuale: “Il caso Icardi è più spinoso di quelli che mi sono trovato a risolvere durante la mia gestione. Lo reputo più forte di Dzeko e Lukaku, che rimangono ottimi attaccanti. Uno ha grande talento, l’altro ha grande fisico”.

SU ICARDI ALLA JUVE: “Se dovesse finire alla Juventus, i bianconeri diventeranno super. Il comportamento del mondo Icardi sui social non mi interessa. Io ho sempre valutato i giocatori per il comportamento in campo e in allenamento. Conte? Voglio vedere come interverrà. Il suo passato alla Juventus non conta. E’ un grande professionista, lo ha dimostrato con la Nazionale e col Chelsea”.

SUL MERCATO NERAZZURRO: “Il colpo più importante per il momento è Godin, che è un leader. Ha creato una difesa incredibile. Handanovic, Skriniar, De Vrij e Godin rappresentano un’eccellenza anche per la Champions. Conte ha la difesa più forte del campionato e se gli scudetti li vincono le squadre che subiscono meno gol…Barella? Mi piace molto, ha grinta. Mi piace anche Sensi. Sono giovani, andranno aiutati. Lautaro Martinez ha ottimi colpi, ma lo vedo più una seconda punta che un centravanti vero”.