Tennis, Sonego sconfitto a Stoccarda. Finisce al secondo turno l’avventura del torinese

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Si conclude dopo appena due turni l’avventura di Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Stoccarda. Il tennista torinese è stato battuto in due set (7-6, 6-3) dall’australiano Cristopher O’Connell, n°74 del ranking mondiale.

Due ore di gioco. Arrivare all’incontro del secondo turno dopo aver battuto il campione uscente Matteo Berrettini non è bastato per Lorenzo Sonego, battuto in due set all’ATP 250 di Stoccarda dall’australiano Cristopher O’Connell.

7-6, 6-3 i parziali in poco meno di due ore di gioco. Sonego, che sull’erba ha vinto un titolo, ad Antalya 2019, e giocato un’altra finale ad Eastbourne 2021, ha pagato caro le occasioni non sfruttate nel 1° set, con cinque palle break mancate. Ha poi perso di misura il tie-break, per poi cedere la battuta nell’ottavo game del secondo set.

Il quadro dei quarti. Con la sconfitta di Sonego si comincia a delineare il quadro dei quarti di finale dell’ATP 250  di Stoccarda. O’Connell – giustiziere di Lorenzo – accede dunque al prossimo turno. Nel pomeriggio Musetti sfida il francese Barrere.