Fiocco rosa in Comune a Carrè: la nuova concittadina è figlia della… prima cittadina!

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Valentina Maculan in una sua immagine mentre stringe la mano al presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Congratulazioni a mamma Valentina Maculan e al papà Luca Pigato, neogenitori della nuova venuta al mondo Olivia. Il fiocco rosa già preparato per il lieto evento è dunque apposto da stamattina all’uscio di casa della sindaca di Carrè, ricevendo subito le felicitazioni dei propri concittadini. E dei colleghi di giunta comunale, ovviamente.

Oltre a quelli giunti in privato, sono già parecchi i messaggi espressi sotto forma di post sui social network dopo che la notizia della nascita della bebè e il fresco benvenuto sono stati resi noti dai canali di comunicazione del Comune “Carrè Informa”.

Si tratta del figlio primogenito della coppia, con la sindaca Maculan rimasta al lavoro nel suo ufficio in Municipio fino a pochi giorni fa, in dolce attesa, “posando” tra l’altro di recente insieme a un’altra futura mamma in occasione del conferimento di una cittadinanza italiana. Una nuova mamma-amministratrice entra dunque nel novero delle donne che sanno dare esempio concreto di conciliazione tra maternità, ruoli pubblici e impegni professionali, ovviamente nel caso specifico con l’aiuto di papà Luca e degli altri affetti familiari intorno.

Una foto recente con due “Valentina”, scattata poco più di un mese fa, ora entrambe neomamme