Fervono i preparativi per il magico “Buon Rientro”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Musica, shopping, divertimento e buon cibo. Questo e tanto altro sarà il cuore della festa del Buon Rientro che si terrà venerdì sera in Centro a Thiene, l’appuntamento fisso di fine estate che raduna ogni anno più di 15mila persone. Negozi e bar aperti fino a tardi dunque con musica dal vivo in tutto il centro per festeggiare idealmente la fine dell’estate.

La serata più lunga, spettacolare e vibrante dell’anno torna ad animare il Centro Storico di Thiene, che per l’occasione si veste a festa e si prepara ad accogliere migliaia di persone da tutta la Provincia. Ottime band, negozi aperti fino a mezzanotte e bar fino alle due, per l’originale marchio di fabbrica del Buon Rientro che assicura divertimento, shopping e buon cibo.
“E’ uno dei grandi eventi sul territorio – ha detto Giovanni Casarotto, sindaco di Thiene – e ancora una volta la sinergia tra Comune, Confcommercio, Pro Loco e Pedemontana Vicentina, con la collaborazione dei pubblici esercenti e dell’Istituto Musicale Veneto, saprà promuovere la Città e renderla pulsante e vitale”.
Anche quest’anno dunque tanta musica a far da colonna sonora alla festa, grazie soprattutto all’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene. Ripetendo la positiva esperienza dell’anno scorso infatti la Festa del Buon Rientro sarà preceduta dalla grande finale del concorso iMakeMusik, che si terrà la sera prima al Teatro Comunale di Thiene alle 21.
Nel corso della Festa assieme ai tanti gruppi musicali si esibiranno anche i finalisti del Concorso della sera precedente, oltre agli allievi delle classi di percussione e di jazz dell’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!