Incidenti a catena per distrazione nei pressi del Teatro Comunale: due persone ferite

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Doppio incidente, causato probabilmente dalla pioggia e da qualche distrazione, intorno alle 18 a Thiene, in viale Bassani a pochi passi dal Teatro Comunale, dove da poco era finito uno spettacolo. Una persona è rimasta ferita lievemente.
Erano le 18: L.T., una ragazza di Schio di 31 anni alla guida di una Fiat Punto stava percorrendo viale Bassani diretta verso Zugliano, proveniente dal centro di Thiene, quando all’altezza dell’attraversamento pedonale davanti al teatro per cause in corso di accertamento non è riuscita ad evitare l’impatto con un pedone – M.K., un 43enne residente a Thiene, che stava attraversando per raggiungere la parte opposta della strada rispetto al Teatro stesso.
Contemporaneamente, nella corsia opposta dello stesso viale Bassani, un 47enne di Thiene – L.T., che alla guida di una Hyundai Tucson probabilmente si era fermato per far passare il pedone –  è stato tamponato da una Volkswagen Polo condotta da una 19enne di Thiene le cui iniziali sono M.B.
A seguito dei due incidenti l’uomo investito è stato trasportato in codice verde da un’ambulanza del Suem 118 al pronto soccorso di Santorso. Anche il conducente della Polo ha riportato lievi lesioni. I rilievi e la regolazione del traffico sono stati effettuati dalla polizia locale Nordest Vicentino.