McDonald apre a Thiene e cerca 50 persone da inserire nel nuovo ristorante

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

McDonald apre a Thiene e cerca 50 persone da inserire attraverso una selezione che ha preso il via on line attraverso il McItalia Job Tour. Le candidature vanno presentate entro il 29 agosto. Il nuovo ristorante sorgerà in località “Ponte di Ferro”, nell’ex area Monti, ora di proprietà della famiglia Cattelan.

“Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare “crew”, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo” spiega il sito del gruppo leader fast food.

La multinazionale cerca “persone dinamiche per le posizioni di crew, hostess e steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente”.  Per partecipare alle preselezioni occorre effettuare la registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa thienese del tour, che sarà a settembre.

Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!