Passa con la minicar sotto il campanile e irrompe in piazza Chilesotti durante il mercato: proprietario individuato

E’ passato sotto il campanile di Thiene con la Smart, scendendo le scalette e irrompendo sul mercato del lunedì in piazza Chilesotti al momento della chiusura, ma le telecamere di videosorveglianza consentiranno alla polizia locale di Thiene di rintracciare e multare l’automobilista che stamattina all’una si è reso protagonista dell’assurdo gesto.

E’ successo oggi, lunedì 10 luglio, intorno alle 13. A inviare la segnalazione nella sede della polizia locale sono stati alcuni cittadini segnalavano una piccola auto di colore bianco in  transito sotto il campanile, proveniente da piazza Duomo, per poi scenderne i gradini ed attraversare tutta piazza Chilesotti, nella era quale si stavano svolgendo le operazioni di chiusura del mercato settimanale.

Grazie al sistema di videosorveglianza cittadino, è stato appurato che l’auto, dopo avere urtato un furgone del titolare di un commerciante ambulante, era uscita da Corso Garibaldi senza fermarsi. Le videocamere, però hanno rilevato la targa del veicolo, al cui proprietario verranno contestate le violazioni accertate, oltre alla responsabilità del sinistro, comunque con solo danni ai mezzi.