Auto tampona motocicletta in strada, pilota sbalzato al suolo. Ferito ma non è grave

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'immagine scattata da un passante a debita distanza, con soccorsi in corso

Accertamenti in corso all’ospedale di Santorso nei confronti di paziente vicentino ferito in un incidente stradale a Sarcedo. Si tratta di un motociclista, ricoverato intorno alle 15 di lunedì (18 agosto), dopo il tamponamento avvenuto in via Santa Maria che lo ha visto come sfortunato e malcapitato protagonista.

A urtare con violenza il pilota del veicolo a due ruote sarebbe stata una vettura proveniente da Montecchio Precalcino, in prossimità dell’intersezione con la via che porta al cimitero del paese.

Si è in attesa del report dettagliato degli agenti di polizia locale Nord Est Vicentino, presenti sullo scenario dello scontro tra i de veicoli a motore per i rilievi sul sinistro e per la gestione della viabilità. Il soggetto soccorso è sempre rimasto cosciente e vigile, collaborando con i sanitari del Suem alle operazioni di presa in carico come paziente infortunato.

In particolare lamentava dolore agli arti inferiori e quindi, dopo le opportune operazioni per stabilizzarlo, è stato trasportato con l’ambulanza del Suem 118 fino al pronto soccorso del polo medico Alto Vicentino, in codice verde di lieve gravità. Per scoprire la prognosi di guarigione, però, bisognerà attendere l’esito degli accertamenti diagnostici.

L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.

Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.