Ladri le rubano gli anelli di fidanzamento: “Ricompensa a chi me li ritrova”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Una ricompensa pur di recuperare gli anelli rubati, dal grande valore affettivo.

E’ questo l’appello lanciato su Facebook da Valentina Zambon di Sarcedo, a cui sabato pomeriggio sono stati rubati in casa due anelli di fidanzamento.

I ladri si sono intrufolati nella villetta dove vive con il marito Matteo Mauri in via del Rovere scassinando una finestra e in un battibaleno hanno rubato i due gioielli, per un valore di cinque mila euro.

“Il primo – spiega Valentina sul suo profilo social – con lo zaffiro con brillanti era un gioiello di famiglia a cui ero immensamente legata aveva una leggera scheggiatura all’interno dello zaffiro. Il secondo era rotondo semplice con brillanti. Se qualcuno trovasse annunci di vendita oppure andasse in qualche gioielleria per chiedere di vederli per favore avvisatemi! Ricompensa per chi mi aiuterà a ritrovarli”.

“Lo so che sarà difficile recuperarli – aggiunge – ma voglio almeno tentare! Spero che qualcuno leggendo i post avrà un po’ di cuore e se dovesse vederli prendesse la decisione di consegnarli alle autorità! Abbiamo bisogno nel nostro paese di buone azioni che ci facciano ancora sperare nelle persone!”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!