Sbarca una filiale di Tigotà anche a Thiene. Oggi l’inaugurazione al “Ponte di Ferro”

Il taglio del nastro stamattina

Tocca al primo cittadino di Thiene il taglio simbolico del nastro e dare il benvenuto a un nuovo segno dei tempi in perpetuo cambiamento: è sbarcata in città una sede della catena di punti vendita Tigotà, prodotti per la cura del corpo e per la pulizia della casa. Il sindaco Giovanni Casarotto ha inaugurato proprio stamattina, attorniato dai dipendenti, il negozio più grande in provincia di Vicenza con i suoi 900 metri quadri di area espositiva, magazzino e uffici. Prende il posto delle ex Officine Monti, a due passi dal Centro Commerciale Thiene, lungo la Sp349 del Pasubio di fronte al “Ponte di Ferro”.

Si tratta della quindicesima filiale aperta nel Vicentino, la novantunesima in Veneto per le oltre cinquecento attive sul suolo nazionale. Si trova in via Marconi, zona commerciale sud della cittadina thienese dove stanno fiorendo a raffica nuove attività nell’ultimo periodo, vedi la recente apertura di Mac Donald’s.

Ad accogliere la delegazione comunale capitanata da Casarotto un comitato d’accoglienza composto dagli otto dipendenti attivi, di cui tre neoassunti. Commessi e commesse che seguiranno i clienti dell’Altovicentino e di Thiene in particolare nel settore beauty e cura della casa. Il marchio conta circa quattromila lavoratori assunti in tutta Italia.