A teatro con la… Mini. Una proposta culturale a misura di tasca e come idea regalo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il teatro comunale di Thiene

Una… Mini iniziativa? Letteralmente sì, ma ci si può attendere una maxi risposta di pubblico per la XXXVIII Stagione Teatrale di Thiene, che lancia una speciale proposta smart per gli appassionati della rassegna, allettante per le tasche e per i tempo libero ridotto da impegnare. Una sorta di mini abbonamento che darà diritto all’ingresso a due spettacoli fissi e ad altri quattro a scelta dal carnet in calendario per l’edizione 2017/2018. Un’iniziativa rivolta a chi ama in particolare prosa e danza offerte dal palcoscenico thienese, a prezzi contenuti, e pensata anche come possibile idea regalo in vista del Natale imminente. Con ulteriore riduzione del costo per i giovani Under 30.

A teatro con la Mini, insomma, così come “recitato” nella simpatica veste grafica creata per la locandina di promozione. Tappe assicurate per il Musical “Tutti insieme appassionatamente”, portato in scena il 16 e 17 gennaio 2018 dalla Compagnia Stabile d’Abruzzo e Compagnia dell’Alba; e per la danza con “Carmen”, in cartellone l’8 aprile 2018 con la compagnia Balletto del Sud. Poi si potrà “pescare” nell’ampio ventaglio dei 27 eventi le altre quattro date preferite.

Il costo: 138 euro per le poltrone prima fascia e prima galleria, 108 euro per poltrone seconda fascia, prima galleria laterale, 66 euro seconda galleria e 50 euro per i ragazzi under 30, con posti in tutto il teatro secondo la disponibilità del momento.

“Questa nuova proposta – dichiara Maria Gabriella Strinati, assessore alla Cultura  – affianca le molte altre attività di avvicinamento alla grande arte teatrale e della danza ideate per affascinare i giovani. Le nuove generazioni trovano più confacente alle proprie disponibilità di tempo (e di tasca) un poket parziale e non completo, come invece solo l’abbonamento tradizionale può essere”.

Per informazioni, prezzi e prenotazioni è a disposizione il Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici, in piazza Ferrarin 1, tel. 0445 804.745/746, mail teatro@comune.thiene.vi.it o al botteghino del teatro, in viale Bassani 14, tel. 0445/804.943.