Scontro a tre: grave scooterista

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente nel tardo pomeriggio a Zanè fra uno scooter e due auto: un 23enne del posto è rimasto gravemente ferito. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17.15 sulla strada provinciale 349, nel tratto che da Piovene porta a Zanè. B.A., a bordo di un ciclomotore Piaggio Zip stava viaggiando diretto verso Zanè quando, all’intersezione con un’area privata adiacente a via Monte Cimone, un’auto Mini condotta da un 24enne – B.M. di Cogollo del Cengio – si è immassa in strada svoltando a sinistra. L’automobilista non si è accorto del sopraggiungere dello scooter e l’ha colpito.

Il giovane alla guida del clomotore, perso il controllo, è andato successivamente a sbattere contro l’auto che lo precedeva, una Renault Scenic condotta da M.E., una donna di Thiene di 52 anni. Soccorso da un’ambulanza del Suem 118, lo scooterista è stato trasportato prima d’urgenza all’ospedale di Santorso e poi, vista la gravità delle condizioni, all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Il giovane non ha comunque perso conoscenza.

Sul posto sono intervenute, per i rilievi e la gestione del traffico, due pattuglie della polizia locale Nord Est Vicentino. Il traffico  ha subito alcuni rallentamenti.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!