La storia aziendale lunga 100 anni di Carlotto rivive in un movie

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Sarà il degno finale del Centenario di attività raggiunto nel 2019 dall’azienda valdagnese
Carlotto Liquori: un movie, intitolato “Carlotto: la Famiglia dei liquori“, sarà proiettato in prima assoluta sabato 11 gennaio alle ore 18 in Piazza del Comune a Valdagno.
Per il marchio fondato nel 1919, autore di liquori degustati negli anni da regnanti europei e presidenti americani, divenuti ingredienti preziosi di alcuni piatti serviti da chef stellati, sarà il sigillo su un nutrito calendario di eventi che per mesi ha condotto il pubblico alla riscoperta di un’attività che è un po’ nei cuori di tanti cittadini valdagnesi e non solo.
A curare la produzione video è stata l’agenzia Wannaboo, autrice di filmati e documentari che stanno facendo il giro del mondo. Premio Città di Valdagno nel 2018, la casa di produzione video dal dna made in valle dell’Agno, è stata insignita del prestigioso Cannes Corporate Media & Tv Awards 2018. I due registi, Stefano Pellizzaro e Riccardo Vencato, saranno presenti per raccontare il lavoro condotto in questi mesi. Saranno loro, infatti, ad affiancare la titolare dell’azienda, Daniela Carlotto. Imboccati dal giornalista e gastronomo Antonio Di Lorenzo, faranno luce sul dietro le quinte di un video dall’alto contenuto emozionale.
“Stiamo ultimando una sorpresa per aumentare il fascino della proiezione – spiega la Carlotto – sarà il nostro modo di ringraziare quanti ci hanno fatto compagnia in questi cento anni di storia e di attività. Non mancherà anche una degustazione di prodotti a fine proiezione insieme ad uno dei partner del progetto Contaminazioni di Carlotto. Il
video condensa uno spaccato dell’attività di famiglia, condito con immagini suggestive, suoni e musiche che ci calano in quel territorio in cui siamo cresciuti, abbiamo sviluppato i nostri prodotti e tutt’oggi continuiamo ad essere presenti”.