Una nutrizionista vicentina nella cucina della Isoardi

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Elisa Isoardi, conduttrice della trasmissione "La prova del cuoco" Rai1) e la nutrizionisa vicentina Emiliana Giusti, che sarà ospite domani.

Una nutrizionista vicentina alla “Prova del Cuoco” su Rai1 per condurre i telespettatori ad esplorare le proprietà delle banane. Succederà domani, quando nella nota trasmissione di mezzogiorno condotta da quest’anno da Elisa Isoardi, ci sarà anche la dottoressa vicentina Emiliana Giusti.

Medico con specializzazione in scienza dell’alimentazione, Emiliana Giusti si definisce esperta della cura con il cibo ed è molto conosciuta nell’Alto Vicentino (ha lo studio a Dueville) in particolare per il suo approccio a 360 gradi, che cerca di unire il gusto con la scelta di cibi sani.

La gara televisiva in cucina che è stata per tanti anni il “regno” di Antonella Clerici e oggi vede alla conduzione la fresca ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, avrà le banane protagoniste, con le ricette dello chef piemontese Diego Bongiovanni, mentre all’agronoma Sonia Donati e alla nutrizionista vicentina Emiliana Giusti è affidato il compito di svelere tutte le proprietà benefiche di questo frutto. Spazio poi, ovviamente, a tante ricette e all’immancabile “prova del cuoco” fra due coppie.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!