Malmenava moglie e figlie: arrestato 63enne di rientro dal Marocco

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato, in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, B.S. 63enne con cittadinanza marocchina, residente a Vicenza: maltrattamenti e violenza privata i capi d’imputazione.

L’arresto si è concretizzato allo scalo aereo di Treviso dove l’uomo ha fatto rientro nel territorio nazionale dopo un periodo trascorso presso il paese nativo.

L’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere resasi necessaria, dopo che le indagini lo avevano definito quale autore di maltrattamenti nei confronti della moglie e delle figlie ancora conviventi. Una situazione di degrado e di prostrazione dove le donne erano costrette a condurre un’esistenza umiliante, priva dei normali momenti di condivisione della vita familiare, sottoposte a maltrattamenti psicologici e sottoposte a reiterate minacce di morte.

L’attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Vicenza, ha quindi permesso di far emergere la situazione nella sua drammaticità: forse la fine di tante sofferenze che comunque non saranno facili da dimenticare.