Si schianta addosso al guardrail in tangenziale: morto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente mortale sulla rotatoria di Vicenza Est intorno alle 17, all’inizio del tratto della tangenziale che prende il nome di viale Annency: un’auto è uscita di strada andando a schiantarsi con violenza contro il guardrail. Deceduto il conducente, Roberto Biasin, 55enne di Vicenza.

L’uomo per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto mentre, uscendo dalla rotatoria, stava per imboccare la tangenziale ed è andato a schiantarsi con violenza contro la cuspide del guardrail, che a causa dell’urto si è incastrato dentro all’auto, provocando la morte immediata del 55enne. I vigili del fuoco, accorsi con due automezzi tra cui l’autogru, hanno estratto la vettura dal guardrail: nonostante i soccorsi, il personale medico del Suem ha dovuto constatare la morte del guidatore.

La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco  sono terminate dopo circa due ore. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’autostrada Brescia-Padova. Disagi per il traffico.