“Tuo figlio mi ha lasciata per colpa tua” e minaccia un’80enne: denunciata una donna

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Carabinieri al lavoro nei servizi notturni (immagine d'archivio)

Una donna di Vicenza di 49 anni – S.N. – è stata denunciata nella notte dai carabinieri di Vicenza con l’accusa di minaccia aggravata e porto abusivo di arma. I militari infatti intorno alle 2.50 della notte scorsa hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte un residente in via Albinoni (quartiere San Lazzaro – Sacra Famiglia), il quale segnalava la presenza, in strada, di due donne che stavano discutendo animatamente.

I militari al loro arrivo hanno raccolto il racconto di una 80enne che era stata aggredita da un’altra donna di 49 anni, ex fidanzata del figlio. Quest’ultima le aveva procurato delle lievi lesioni e l’aveva minacciata con un coltello: “E’ colpa tua se lui mi ha lasciata” sarebbe stata l’accusa della 49enne nei confronto dell’anziana.

La responsabile delle minacce è stata quindi individuata dai militari all’interno della propria abitazione, dove è stato anche recuperato il coltello utilizzato: accompagnata presso il comando provinciale dell’Arma per le formalità di rito, dopo la denuncia la 49enne è stata rimessa in libertà.