Scontro auto-moto alla rotatoria, muore donna di 61 anni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Una donna di 61anni è morta a Montecchio Maggiore nello schianto fra il suo scooter e un’auto. Il dramma si è consumato alle 12,45 ad Alte sulla rotatoria che porta al casello autostradale. La 61enne – Teresina Lavezzo di Montecchio Maggiore – stava andando al lavoro in sella al suo ciclomotore. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 ma i soccorsi si sono rivelati unutili: per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La Ford Kuga, condotta da P.M., una donna astigiana di 52 anni, e il ciclomotore stavano entrambi viaggiando sulla rotatoria con direzione Montecchio: l’impatto è avvenuto mentre l’auto ha iniziato la manovra per uscire dalla rotatoria ed immettersi in autostrada, mentre la Lavezzo doveva imboccare strada del Melaro per raggiungere il luogo di lavoro. La scooterista è caduta rovinosamente a terra. La donna è deceduta per i gravi traumi riportati.

Il casello è stato chiuso in entrata e si sono create code sulla viabilità ordinaria. La strada è stata riaperta alle 15. La salma è stata portate nella camera mortuoria dell’ospedale di Arzignano ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entambi i veicoli sono stati sequestrati. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della polizia locale dei Castelli e una della polstrada di Schio, nonchè un’auto dei carabinieri di Montecchio Maggiore.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!