Il Lane invita gli altopianesi al Menti: domenica bus e biglietti a costi agevolati

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il tifo biancorosso

Per il popolo calcistico – e di fede biancorossa – del nord della provincia ecco la Curva Nord a disposizione per una domenica nel pallone. A patto di sostenere, ovviamente, i colori del LR Vicenza Virtus, che alle 14.30 del prossimo festivo ospiterà la Sambenedettese allo Stadio Menti. Promossa in queste ore un’iniziativa già accolta di buon grado ad Asiago e dintorni: proposta l’entrata sugli spalti a prezzi irrisori, vale a dire 3 euro per il biglietto intero e un solo euro per i tagliandi ridotti destinati a donne, bambini e ragazzi under 16 e “pensionati” intesi come over 60.

Per chi vorrà approfittarne e trascorrere qualche ora di sport e divertimento, lasciandosi alle spalle la paura e la devastazione del maltempo di 10 giorni fa, “LR Vicenza for Altopiano di Asiago” è attiva. L’accesso al settore solitamente dedicato alla tifoseria ospite sarà esclusivo per gli abitanti dei Sette Comuni. Basterà un documento di riconoscimento per accedere allo sconto.

Territori di montagna ai quali, tra l’altro, la società biancorossa è storicamente legata in virtù dei ritiri estivi precampionato. Una tradizione rinnovata dalla gestione Only The Brave dalla famiglia Diesel, anzi Rosso, affezionata al territorio anche con i colori giallorossi del Bassano Soccer. L’iniziativa della “gran chiamata” del popolo altopianese, va detto, è stata resa possibile grazie all’interdizione all’entrata al Menti che grava sul pubblico marchigiano e di Teramo.

Inoltre grazie alla collaborazione con la Svt – Società Vicentina Trasporti – e al sostegno di comune e provincia di Vicenza, per favorire l’afflusso dei tifosi più giovani o non in possesso di un mezzo di trasporto, verranno attivati tre autobus dedicati che effettueranno il servizio di andata e ritorno. Sarà richiesto un corrispettivo di due euro. Partenza alle 11.30 Asiago, Gallio e Canove con destinazione biancorossa. Per informazioni dettagliata consigliata la visita al sito ufficiale LR Vicenza Virtus (clicca).

Ascolta il Radiogiornale di oggi!