Stasera a Poleo ultimo confronto sul referendum con Puppato e Bizzotto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
A sinistra Mara Bizzotto della Lega Nord, a destra Laura Puppato del Partito Democratico

 


Stasera alle 20.30 a Poleo (Schio) ultima chance, a una manciata di ore dalla chiusura della campagna per il voto, per informarsi sul referendum costituzionale di domenica.

L’appuntamento, organizzato dal gruppo “Cittadini per una scelta responsabile” si tiene in SalaPoleo, in via Falgare 35. Due donne per difendere rispettivamente le ragioni del sì e del no: Laura Puppato, senatrice del Partito Democratico, e Mara Bizzotto, europarlamentare della Lega Nord. Modera il confronto Silvano Bordignon, giornalista del Corriere del Veneto.

Gli organizzatori sono un gruppo di cittadini che ha voluto creare in città alcune occasioni in cui fosse possibile conoscere e approfondire il merito della questione referendaria, al di là degli slogan e della superficialità delle modalità televisive.

L’ultimo confronto, organizzato dal gruppo, si è svolto a Giavenale lunedì scorso e ha lasciato soddisfatto il pubblico per la competenza e la pacatezza dei relatori, pur su posizioni contrarie.

Gli organizzatori hanno ritenuto fondamentale presentare entrambe le opinioni affinché i cittadini possano, una volta conosciute le diverse posizioni su un argomento così complesso e delicato, possano effettuare una scelta autonoma e consapevole.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!