Range Rover con tre giovani a bordo finisce fuori strada nella notte dopo una curva

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Una curva pericolosa all'inizio di via Cecchin a Marostica (Google Maps)

Attimi di paura con allarme per un incidente poi rientrato stanotte sulle strade di Marostica, dove una vettura Range Rover è finita fuoristrada dopo aver sbattuto sul guardrail. A bordo tre giovani vicentini, con sul sedile di guida un 22enne residente proprio nella città teatro dell’uscita dalla carreggiata dell’automobile.

La segnalazione alle forze dell’ordine è scattata alle 2.30 della notte da via Gianni Cecchin, sulla sp71, con pronto intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Bassano del Grappa.

Dopo aver verificato le condizioni di salute del ragazzo al volante e dei due passeggeri, che hanno riportato solo qualche graffio superficiale, i militari si sono occupati dei rilievi e della messa in sicurezza del tratto di strada che collega il centro d Marostica a Valle San Floriano. Il 22enne conducente avrebbe perso il controllo del veicolo mentre si dirigeva proprio verso il cuore della città degli Scacchi, mentre affrontava una curva verso destra, forse a causa dell’alta velocità.

Per i tre protagonistici dell’incidente stradale non si è reso necessario il passaggio notturno in Pronto Soccorso, mentre per la Range Rover modello Evoque sarà necessaria una “visita” dal carrozziere prima di tornare sull’asfalto, per riparare i danni provocati dall’urto con le barriere di delimitazione delle carreggiate. Non risultano altri veicoli coinvolti nella fase iniziale e nella dinamica del sinistro, mentre il ragazzo alla guida è stato sottoposto a test alcolemico come da prassi.