Dentro al bar all’una di notte senza mascherine: scoperti dai carabinieri

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Dentro al bar della stazione di servizio all’una di notte, fuori orario e senza mascherine: i carabinieri di Rosà non credevano ai loro occhi.

E’ accaduto la notte scorsa attorno all’una: i militari hanno notato alcune autovetture insolitamente in sosta all’interno di un’area di servizio di un distributore di carburante del bassanese.

Nel momento in cui i carabinieri si sono avvicinati al bar, hanno potuto notare in penombra tre figure che alla vista dei militari si sono nascosti chiaramente per eludere il controllo. Entrati all’interno del locale, sono stati identificati due avventori ed il gestore, tutti sprovvisti di mascherine.

Per tutti è scattata la doppia sanzione amministrativa: la prima per non aver rispettato l’obbligo di avere sempre con sé/indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie e la seconda per non aver rispettato l’obbligo di rimanere in casa dalle 22 alle 5 del giorno successivo. Per il gestore del bar si è proceduto con la sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni dell’esercizio.