Schianto sulla via del mare: dieci feriti. Lotta per la vita una mamma di Fellette

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'immagine dei vigili del fuoco durante i soccorsi (da Venezia Today)

C’è anche una famiglia vicentina coinvolta nell’incidente di Musile di Piave, un maxi scontro con un bollettino di dieci feriti. Tra questi risulterebbe in gravissime condizioni una donna di Romano d’Ezzelino, di 51 anni, che viaggiava in direzione Adriatico con il figlio di 11 anni e la sorella. Un botto violento tra due vetture scontratesi frontalmente alle 8 del mattino di ieri, una Mitsubishi Colt con all’interno un gruppo di cinque ventenni trevigiani e una Renault Clio partita di buonora da Fellette. Coinvolta nella carambola inoltre una Volvo su cui viaggiava una coppia di adulti, come descritto da La Nuova Venezia. Sul posto, oltre al personale del Suem e i vigili del fuoco, anche due eliambulanze.

Le condizione di salute che preoccupano di più sono quelle di Nunzia Aguglia, originaria della Lombardia ma vicentina d’adozione e residente a Fellette. Insieme alla sorella e al figlioletto aveva deciso di trascorrere una domenica in spiaggia, nei pressi di Jesolo, percorrendo la “Via del mare“. Serie anche le condizioni di salute del piccolo e della seconda donna estratti dalla lamiere.

Lo schianto è avvenuto nel comune di Musile di Piave, nel Veneziano, in località Millepertiche a poco più di una decina di chilometri dalla meta prefissata. Sulla loro strada si sarebbe frapposta la Mitsubishi che invece proveniva da una delle tante località marittime del litorale, con all’interno un gruppo di giovani che probabilmente rientrava nel Trevigiano dopo la nottata di divertimento. Alcuni di questi verserebbero in condizioni di salute definite serie, non in pericolo di vita.

I feriti sono stati trasportati in tre diversi ospedali veneti. In tilt il traffico per tutta la mattinata, strada chiusa per alcune ore con lunghe code associate ad un flusso di auto ingente visto il meteo favorevole di una domenica di sole in villeggiatura, funestata dal terribile incidente con una mamma a lottare tra la vita e la morte.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!