Tenta di rubare all’OVS. Bloccato e arrestato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Martedì pomeriggio i Carabinieri di Bassano del Grappa hanno arrestato Hamza Ferchichi, 19enne di San Nazario. Il giovane infatti era stato segnalato dal personale del negozio OVS di Bassano per il suo atteggiamento sospetto, e in seguito a perquisizione si è scoperto che stava rubando cinque capi per un valore di circa 150 euro.

Il giovane infatti si era recato al negozio in Piazza della Libertà a posta per rubare, e quando è stato bloccato dai Carabinieri aveva già strappato le placche antifurto da cinque capi di abbigliamento, per poi nasconderseli sotto la giacca. L’allarme alle forze dell’ordine era stato lanciato in precedenza dai dipendenti dell’attività commerciale, che avevano notato qualcosa di insolito nel 19enne.
I Carabinieri hanno quindi bloccato e arrestato il giovane, dopo aver restituito la refurtiva al negozio. Ferchichi è stato sottoposto agli arresti domiciliari, confermati anche dal rito direttissimo che ne ha convalidato l’arresto e l’obbligo di dimora nella sua casa di San Nazario.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!