Fregene, donna trovata senza vita dal figlio nella sua casa. Si indaga per omicidio


Potrebbe essere legato a un omicidio la morte di una donna trovata senza vita questa mattina (15 maggio) in una villetta vicino Fregene, sul litorale romano. La vittima, Stefania Camboni, aveva 60 anni. Dalle prime informazioni rese note nelle ultime ore, sembra che la donna vivesse da sola nella porzione di una villetta dove si trova anche l’abitazione del figlio con la moglie. Entrambi sono stati sentiti, mentre nella casa della vittima sono state trovate tracce di sangue.
A dare l’allarme dopo quanto accaduto è stato proprio il figlio della donna che ha riferito di averla trovata morta stamattina quando è andato a trovarla. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda e sul corpo è stata disposta l’autopsia. Ma intanto si fanno largo le testimonianze dei vicini. “È stato uno shock apprendere la notizia della sua morte, non sappiamo ancora bene cosa sia realmente accaduto” dicono alcuni.
Intanto è finita sotto sequestro un’auto situata a circa duecento metri dall’abitazione che non si esclude possa appartenere alla vittima. La vettura appare adagiata con il muso verso il basso contro una grata di recinzione divelta. Il finestrino del posto di guida è rimasto aperto. Sul giallo accaduto sul litorale romano indagano le forze dell’Ordine. E, al momento, tutte le piste sono aperte. Compresa quella che a uccidere la 60enne possa essere stato un parente.