Esce di strada con la moto e finisce in vigneto: gravissimo un giovane motociclista – VIDEO


Ancora un gravissimo incidente lungo la strada che da Breganze porta a San Giorgio di Perlena, in via Montegoggio nel territorio comunale di Fara Vicentino: nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, un motociclista è infatti uscito di strada in curva, scendendo verso la pianura, dopo aver perso il controllo della moto. Le sue condizioni sono molto gravi.
L’uscita di strada è avvenuta poco prima delle 18 nella curva sottostante l’azienda vitivinicola “Terre di Confine”, a pochi metri dal territorio di Breganze e non ha coinvolto altri mezzi.
Il motociclista – un 27enne di Cartigliano le cui iniziali sono S.M. – stava scendendo veloce quando in una curva sinistrosa ha perso il controllo della moto e ha impattato con violenza contro il guardrail e mentre la moto (un’Honda CBR 1000 RR – è rimasta in mezzo alla strada, il giovane centauro è finito al di là, dentro un vigneto, privo di sensi. nessuno avrebbe infatti assistito all’uscita di strada: è stato trovato solo successivamente dai primi automobilisti in transito.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 e l’elicottero di Treviso Emergenza, che ha provveduto, una volta stabilizzato dai sanitari, a trasportare il motociclista all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove ora è ricoverato nel reparto di rianimazione. Il giovane ha riportato infatti un gravissimo trauma al volto.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale Ne-Vi. per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico.
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram. Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.