Auto vola fuori strada alle tre di notte: quattro ventenni feriti, tre in gravi condizioni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un grave incidente stradale ha coinvolto quattro ventenni questa notte a Rosà: tre sono rimasti feriti gravemente e uno ha riportato politraumatismi.

La loro auto è volata fuori strada alle 3,20 di questa mattina in via Mazzini. I quattro giovani (tre ragazzi e una ragazza tutti del circondario) sono tutti in ospedale: due sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale San Bassiano, il terzo, sempre in codice rosso, a Cittadella. Il quarto giovane, con ferite meno gravi, è pure ricoverato all’ospedale di Bassano.

Da una prima ricostruzione sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo, una Clio, mentre stava viaggiando con a bordo i tre amici. L’auto avrebbe carambolato più volte, rovinando sul marciapiedi e abbattendo un lampione, finendo poi la propria corsa capovolta.

I pompieri di Bassano, arrivati sul posto insieme alle ambulanze di Bassano e di Cittadella del Suem 118, hanno messo in sicurezza l’auto e lavorato a lungo in collaborazione con il personale sanitario per estrarre la ragazza, rimasta incastrata nel sedile posteriore della vettura rovesciata. Gli altri tre occupanti, feriti tutti in maniera seria, erano già fuori dall’auto, assistiti dal personale del 118.

Le operazioni sono finite verso le sei di questa mattina. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale.

 

Ascolta il Radiogiornale di oggi!