Lite furiosa davanti ai figli. Arrivano i carabinieri e trovano coca e meth in casa

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Immagine d'archivio

Una furiosa litigata in casa, davanti ai figli in tenera età, sotto l’effetto di sostanze proibite e alcolici. Tanto da indurre qualcuno a chiamare i carabinieri di Torri di Quartesolo, intervenuti in un’abitazione per calmare gli animi di una coppia di conviventi entrambi di circa 40 anni e, una volta sul posto, riscontrare la presenza di droghe assortite. Rinvenute infatti dosi di cocaina (1,19 grammi) e metanfetamina (0,32 grammi), sequestrate dai militari. Toccherà al Prefetto, dopo la segnalazione delle forze dell’ordine, decidere i provvedimenti da assumere e ai servizi sociali del comune locale ragionare sulle misure di sostegno.

Da valutare anche l’eventuale allontanamento dei bambini dai due “litiganti”, ora segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti, in base ad eventuali accertamenti successivi disposti dall’autorità giudiziaria qualora non si trattasse di un caso isolato.

Di sicuro il blitz dei militari dell’Arma ha posto sotto l’attenzione uno stato di disagio familiare patito dai figli, malcapitati spettatori dell’episodio. Le generalità e gli altri dati sensibili dei due adulti protagonisti della vicenda non vengono pubblicati a tutela dei suddetti minori.