Oggi a San Vincenzo l’addio a “Sandra” Gasparella, amica della montagna

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Oggi sarà il giorno dell’addio a Bruna Poncina, conosciuta dagli amici anche come Sandra. Dagli amici ma anche dai clienti e collaboratori di Gasparella Office Service, l’attività a cui con il marito Franco ha dedicato la sua vita professionale, e dai tantissimi uomini e donne con con lei condividevano la passione viscerale per l’aria aperta, la natura, i paesaggi mozzafiato, il silenzio e le altitudini. Se ne è andata a soli 58 anni, dopo una breve e crudele malattia, lasciando l’adorata famiglia e l’amata montagna in cui era solita rifugiarsi per trascorrere ore di serenità.

Il funerale di Sandra si terrà oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di Pentecoste della parrocchia di San Vincenzo a Thiene. Sarò accompagnata dal compagno Franco, dalla figlia Nicoletta, dai genitori Antonia e Silvano e dal fratello Cipriano, tutti stretti intorno al feretro della moglie, madre, figlia e sorella strappata troppo presto agli affetti familiari.

Insieme ai parenti si attendono nella casa del Signore tanti di coloro che con lei hanno condiviso uno stile di vita e un amore profondo per i monti. In particolare gli amici del Cai di Thiene, del Gem di Marano Vicentino e del Gam Lanerossi di Schio, diverse sigle di gruppi di escursionisti accomunati dalla medesima passione. Dopo la cerimonia, le spoglie della donna riposeranno nel cimitero thienese nel quartiere dei Cappuccini.

Desiderio espresso della famiglia Gasparella è che eventuali offerte vengano riservate all’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Ascolta il Radiogiornale di oggi!