Due donne ferite dopo l’uscita di strada a mezzanotte. Auto ribaltata

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'auto semidistrutta dopo il pauroso capitombolo

Mezzanotte con botto e pericoloso capitombolo di una vettura con due persone a bordo a Castegnero, dove due donne sono state soccorso dal Suem 118 in seguito a un incidente stradale. A intervenire sul posto dell’impatto con una cancellata, divelta dopo la collisione, anche i vigili del fuoco. L’auto su cui viaggiavano le passeggere – età e loro provenienza non sono state rese note – sarebbe uscita di strada autonomamente, impennandosi e cappottando ruote all’aria: una delle vittime è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo a terra dove è stata soccorsa d’urgenza temendo per le sue condizioni dopo il volo rovinoso sull’asfalto. Dopo essere stata stabilizzata, insieme alla compagna di serata è stata trasportata in ospedale al S. Bortolo, con codice di media gravità.

Entrambe le vittime dell’incidente stradale avvenuto sulla sp16 hanno trascorso la notte al pronto soccorso, con serie ferite in ogni caso giudicate guaribili, e senza pericolo di vita nonostante il violento contro con la cancellata di un’azienda del posto. Il perimetro di cancellata del terreno privato in via Veneto di proprietà dello stabilimento di Aia è stato danneggiato così come il veicolo, distrutto nella parte anteriore e sottostante al vano passeggeri. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per un’ora per ripristinare le condizioni di sicurezza nell’area abitata e sulla carreggiata.

A prestare i primi soccorsi elle due vittime e a lanciare la chiamata di sos proprio i dipendenti dell’azienda impegnati all’interno nel turno notturno, sorpresi poco prima di mezzanotte dal forte rumore udito dall’esterno.