La Lega di Tisato apre la sede in centro: “Sarà la casa degli scledensi”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ stata inaugurata sabato mattina la sede della Lega di Schio in centro, in via De Pinedo al civico 6. Una sorridente Ilenia Tisato, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, ha tagliato il nastro e aperto le porte di quella che già, come afferma lo slogan scelto per la campagna elettorale è “Schio casa nostra”.

Dopo i saluti di rito, Tisato ha ricordato che la sede deve essere essere “una fucina di idee e di aggregazione per tutta la città, una casa in cui cercheremo di stare bene e pensare al futuro di Schio e dell’Altovicentino. Le porte saranno sempre aperte”.

A sostenere la candidata alla carica di primo cittadino, l’onorevole Erik Pretto, il presidente del Consiglio Regionale Roberto Ciambetti, il consigliere regionale leghista Maurizio Colman, all’europarlamentare Mara Bizzotto e il consigliere regionale di Siamo Veneto Antonio Guadagnini. “Volevamo fosse una grande festa che ci facesse sentire vicini alla cittadinanza, pronta a festeggiare con noi – ha continuato Ilenia Tisato – e ci siamo riusciti pienamente. Schio si merita partecipazione e presenza. Si merita di essere ascoltata e crediamo che questa sia una partenza col piede giusto. Ora spingiamo l’acceleratore perché la nostra Casa rimanga viva e attiva. Invito tutti a bussare ed entrare, abbiamo bisogno che ognuno faccia la propria parte per ridare a Schio l’importanza che ha perduto”.