Boxe, Rigoldi mette in palio il suo titolo europeo super gallo. Il match il 25 aprile

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Luca Rigoldi con Anthony Settoul

Luca Rigoldi mette in palio volontariamente la sua cintura di campione europeo di boxe nella categoria super gallo. La presentazione del match contro il francese Anthony Settoul, che si terrà il 25 aprile, è avvenuta nei giorni scorsi a Brescia alla presenza dello sfidante e del detentore del titolo.

Da destra: il manager Mario Loreni, l’allenatore Gino Freo, il Campione Europeo Luca Rigoldi ,il responsabile marketing Mattia Battistella

L’appuntamento sarà al PalaSport San Filippo. L’evento, organizzato dalla Boxe Loreni e dalla Total Sport Group. Il campione vicentino, forte dell’impresa ottenuta lo scorso anno contro Jeremy Parodi (connazionale di Settoul) è chiamato a riconfermarsi campione. Rigoldi inoltre ha manifestato anche il desiderio di portare una difesa del titolo nel vicentino, stimolo ulteriore nel riconfermarsi campione. Il campione berico si è presentato alla conferenza stampa con la maglietta dell’Associazione Morosini di Vicenza, che si impegna ad educare e formare giovani e adulti alla rianimazione cardio-polmonare.

Per gli appassionati ed i sostenitori di Luca Rigoldi il giorno del match partiranno dei bus dalle zone di Thiene e Vicenza.