Camion di ghiaia investe ciclista. Traffico in tilt

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un ciclista è rimasto ferito questa sera poco prima delle 18 a Thiene, investito da un trattore con rimorchio. Il grave incidente è avvenuto alla rotatoria  fra via Colleoni e via Santa Maria dell’Olmo.

G.C., un 52enne di Salcedo, alla guida del trattore stradale con rimorchio (ossia un autocarro adibito al trasporto di ghiaia) stava provenendo da Zanè quando, nell’impegnare la rotatoria con l’intenzione di immettersi in via Santa Maria dell’Olmo, non si è accorto che stava sopraggiungendo da via Colleoni una bicicletta condotta da W.K.D., un 41enne di nazionalità ghanese residente a Thiene. Il ciclista è rovinato a terra e, soccorso dal Suem 118, è stato trasportato all’ospedale di Santorso in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita.

Data l’ora, l’incidente ha paralizzato il traffico in centro a Thiene e sono state necessarie ben quattro pattuglie della polizia locale per dirigere la circolazione e rilevare il sinistro. La regolare circolazione stradale è stata ripristinata solo verso le 19.15.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!