Blitz notturno in sala slot. Due malviventi fuggono con l’incasso

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Duemila euro, l’ammontare del bottino, non costituisce un vero e proprio Eldorado ma per ora i due malviventi l’hanno fatta franca. Rapina a mano armata questa notte, intorno alle 4 del mattino, nella sala slot sita in prossimità dell’incrocio semaforico della “Corte”, a Zanè.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Thiene in due sarebbero entrati nel locale di via Manzoni, denominato appunto “Eldorado“, intimando all’unica commessa presente di consegnare loro l’intero incasso della serata di videolottery, slot machine e altri apparecchi analoghi.

Dopo aver agguantato il maltolto i due criminali si sarebbero allontanati, con il favore del buio, saltando su una vettura parcheggiata poco lontano.

Uno dei due teneva in mano una pistola, vera o presunta impossibile specificarlo, secondo il racconto della testimone. Nulla ha potuto fare, se non chiamare il 112, l’unica dipendente presente nell’attività videoludica.

Sul posto i militari del Norm e del comando thienese, che in queste ore di prime indagini si stanno occupando della visione dei filmati di sorveglianza. I responsabili della rapina, se identificati, potrebbero essere rintracciati in breve tempo.