Faizanè nel ciclismo che conta: sarà title sponsor del Team Nippo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Dall’anno prossimo la squadra di ciclismo su strada Nippo-Vini Fantini, che corre nella categoria mondiale “Continental”, porterà anche un po’ di vicentino sul suo nome. E’ ufficiale infatti l’accordo con la ditta Faizanè, che diventerà nuovo title sponsor del forte team italo-giapponese, una delle tre realtà più forti a livello nazionale e competitiva anche a livello mondiale con ciclisti del calibro di Marco Canola e Moreno Moser.

Nippo Vini Fantini Faizanè: è questo il nuovo nome del team orange blue per il 2019. E’ stato infatti ufficializzato nei giorni scorsi il terzo nome del team, Faizané, realtà che era già entrata nel panel sponsor della squadra nel 2018 e dopo un anno di “studio” e raccolta dei primi risultati, ha deciso di accrescere l’investimento nella squadra.

La Faizanè, con sede a Zanè, ha recentemente festeggiato il 50° anniversario. Da qui anche la decisione di regalarsi un investimento nel ciclismo professionistico, anche in onore e memoria della grande passione che il fondatore dell’azienda, Pietro Dal Santo, aveva per questo sport.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!