Un oro e due argenti per lo Squash Pegaso al Campionato Triveneto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Grandi soddisfazioni sono arrivate per lo Squash Pegaso di Cornedo Vicentino ai recenti campionati triveneti della disciplina. Tra sabato e domenica scorsa infatti nei campi di Padova il sodalizio vicentino ha portato a casa l’oro con Letizia Viel tra le donne, che ha battuto la compagna di squadra Michela Zanotelli. Tra gli uomini altro gran risultato per Giuliano Dall’Igna, giunto secondo battuto dal piovenese Alberto Matteazzi.

Prosegue dunque a gonfie vele la stagione per lo Squash Pegaso Cornedo, che di fatto ha monopolizzato le finali del campionato Triveneto portandosi a casa buona parte dei metalli più pregiati. La società di Cornedo ha piazzato nella finale femminile due sue rappresentanti che si sono giocate l’oro in un match combattuto a dispetto del punteggio, che ha visto premiare la giovane Letizia Viel per 3/0 contro la compagna di team Michela Zanotelli.
Tra gli uomini grandi protagonisti i due vicentini Alberto Matteazzi (Sqash Club Padova ma di scuola Pegaso) e Giuliano Dall’Igna dello Squash Pegaso. Percorso netto per il piovenese mentre il bassanese Dall’Igna ha raggiunto la finale con qualche difficoltà in più. Nel match decisivo probabilmente l’atleta dello Squash Pegaso ha pagato i difficili match dei turni precedenti, cedendo il passo per 3/0 all’avversario ma conquistando comunque un ottimo argento.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!