I premiati del nostro contest: quando i paesaggi meravigliano, l’emozione si ferma in uno scatto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Tramonti e albe in montagna, draghi, sacrari e notti stellate: foto intense e spettacolari. Sono quelle premiate dalla “giuria” del nostro contest fotografico “L’emozione in uno scatto.
La commissione di Eco Vicentino e Radio Eco Vicentino che ha scelto le foto vincitrici  era composta da Corrado Pozzer, Mariagrazia Bonollo, Gianni Manuel, Katia De Munari e il fotografo Roberto Cracco di Rp Reporter.

La selezione fra le centinaia di foto arrivate – alcune delle quali son state pubblicate sulla nostra testata settimana per settimana durante questa lunga estate – è stata davvero impegnativa perché gli scatti erano tanti e tutti molto belli. La scelta, alla fine è stata quella di privilegiare immagini che raccontassero la bellezza del Vicentino e del Veneto, suscitando, grazie ai paesaggi immortalati, delle emozioni di meraviglia.

Ecco nel dettaglio i vincitori:
1. Alessia Simonato – Piazzola elicottero Rifugio Battisti (buono Jonas Vacanze da 500 euro)
2. Luca Cocco – Rifugio Gingerino (buono Valli Sport Schio, buono da 100 euro)
3. Alberto Ronda – Sacrario del Pasubio (cena per due persone al Ristorante Garzadori di Vicenza)
4. Sabrina Santacatterina – Tre Cime di Lavaredo (percorso benessere per due persone presso Élite Centro Estetico di Schio)
5. Nicolò Dalle Molle – Blue Hour al Drago Vaia (cesto di prodotti delle Latterie Vicentine)
6. Nicola Dani – Prime luci sul giorno (buono da spendere presso Parrucchieri People di Schio)
7. Enrico Campana – Notte stellata passo Valles (buono per la stampa di foto presso RP Reporter di Valdagno).

Da parte nostra, un grazie a tutti i partecipanti e a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa, la cui premiazione si è tenuta nei giorni scorsi nel corso di in una scoppiettante serata presso la Cicchetteria al Vizio di Valdagno.