Cantieri notturni in A4 nelle gallerie beriche tra Vicenza Est/Ovest e in tangenziale Sud

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un tratto della tangenziale Sud: sarà chiuda al traffico nella notte tra venerdì e sabato tra gli svincoli 3 e 4 di Campedello

La società di gestione del tratto autostradale dell’A4 informa autisti e automobilisti dei possibili disagi previsti per la settimana che va da lunedì 4 a sabato 9 novembre. A causa dell’apertura di necessari cantieri di lavori lungo le gallerie sui Colli Berici – tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest – sarà allestita un’unica corsia di marcia dalle ore 21 di lunedì alle 6 del mattino successivo, per ciascuna serata. In tangenziale Sud, invece, la chiusura sarà totale nella notte tra venerdì e sabato, nel tratto tra gli svincoli 3 e 4. Si raccomanda massima prudenza, quindi, ai fruitori dell’autostrada A4 in viaggio tra Padova e Verona nelle in particolare nelle ore notturne a partire da lunedì prossimo.

Nel dettaglio, tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, in carreggiata Est (per chi percorre l’autostrada in direzione Venezia), resterà aperta al traffico una sola corsia di marcia nelle notti tra lunedì e martedì, e nella serata seguente fino all’alba di mercoledì.
Tra gli stessi accessi del capoluogo berico ma, stavolta, in carreggiata Ovest (direzione Milano), si viaggerà su una sola corsia di marcia nelle due notti successive.

La Tangenziale Sud di Vicenza resterà chiusa al traffico sia in carreggiata Est,tra Vicenza Ovest (uscita 4) e Campedello (uscita 3), che in carreggiata Ovest,tra Campedello (usc. 3) e Vicenza Ovest (usc. 4), nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre 2019.