Faccia a faccia davanti ai cittadini: tre incontri pubblici tra i candidati alle primarie

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Da sinistra: Bulgarini d'Elci, Ruggeri, Dalla Rosa, Possamai

Dopo i giri di rito tra i mercati rionali e in centro storico, ora tocca al confronto pubblico. I tre candidati alle primarie del centrosinistra per il posto da sindaco di Vicenza sono pronti a mettere sul piatto i loro programmi e a rispondere ai cittadini.

In vista del voto del 3 dicembre, gli sfidanti Jacopo Bulgarini d’Elci (attuale vicesindaco del capoluogo, candidato dell’associazione civica Vicenza Domani), Otello Dalla Rosa (manager iscritto al Pd, presidente dell’associazione Vi.Nova) e Giacomo Possamai (dimessosi da poco da capogruppo del Pd in consiglio comunale a Vicenza) incontreranno i cittadini in tre zone distinte della città. La prima serata di confronto è stata fissata per martedì prossimo alle 20,30 al cinema teatro Primavera (via Ozanam 11), la seconda è invece in programma per venerdì 24 novembre, sempre alle 20,30, al teatro San Marco (contra’ San Francesco 76) e l’ultima sarà martedì 28 novembre allo stesso orario al centro parrocchiale San Pio X (via Giuriato 1).

Per quanto riguarda le elezioni, che avverranno sotto l’occhio vigile del Comitato di garanzia per le primarie presieduto da Tommaso Ruggeri, sono stati individuati i sette seggi dove il 3 dicembre dalle 8 alle 20 tutti i cittadini italiani e dell’Unione Europea residenti a Vicenza (compreso chi compirà 18 anni entro il 30 giugno 2018) potranno esprimere la loro preferenza.

Questi i seggi: 1 – auditorium Canneti (Levà degli Angeli 9), 2 – circoscrizione 2 (via De Nicola 8), 3 – circoscrizione 3 Villa Tacchi, (viale della Pace 89), 4 – circoscrizione 4 (via Turra 70), 5 – scuola Ghirotti (via Lago di Levico 16), 6 – circoscrizione 6 Villa Lattes, (via Thaon di Revel 44), 7 – circoscrizione 7 (via Rismondo 2).

Ascolta il Radiogiornale di oggi!