Investimento in viale Risorgimento: ciclista muore urtato da un’auto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ancora un drammatico investimento che è costato la vita ad un ciclista. L’incidente è avvenuto verso mezzogiorno a Vicenza in viale Risorgimento. Dalle prime informazioni pare che l’uomo, Gianfranco Zaltron – vicentino di 71 anni, ex geometra comunale  e fratello dell’ex consigliere comunale grillina Liliana Zaltron – a bordo della sua bicicletta sia stato urtato da un’auto Alfa 147. Entrambi i mezzi stavano procedendo nella stessa direzione di marcia.

Il ciclista ha perso l’equilibrio ed è rovinato a terra. E’ stato soccorso immediatamente da un’ambulanza del Suem 118 accorsa dall’ospedale San Bortolo, ma purtroppo l’intervento dei sanitari si è rivleato inutile. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per gli accertamenti di rito.

“Esprimo ai familiari del geometra Gianfranco Zaltron – ha affermato il sindaco di Vicenza Francesco Rucco – per quasi 40 anni dipendente del Comune di Vicenza, e in particolare alla sorella Liliana, già consigliere comunale, il cordoglio dell’amministrazione comunale per la sua tragica scomparsa”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!