Perde il controllo dell’auto che carambola in un campo: morto un 57enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Alle ore 19, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Villa Rossi a Vigardolo di Monticello Conte Otto per un’auto finita rovesciata fuori strada in campo agricolo: il conducente, il 57enne di Dueville Pierangelo Bedin, ha perso la vita. L’uomo stava percorrendo la via a bordo della sua Ford Fiest, proveniente da Vigardolo e diretto verso Povolaro.

Giunto quasi all’altezza del civico 30, per cause in corso di accertamento l’auto ha iniziato a sbandare sul proprio lato destro: Bedin avrebbe a questo punto perso completamente il controllo del veicolo, che è uscito dalla parte sinistra della carreggiata, saltando un fossato e finendo la corsa in un campo di granoturco. La vettura ha carambolato più volte, fermandosi sul fianco destro e l’uomo è stato sbalzato all’esterno, finendo rovinosamente sul terreno. Due testimoni oculari, che stavano transitando nel senso opposto senso di marcia, hanno prestato i primi soccorsi, chiedendo l’intervento del 118. Nonostante il pronto intervento dei sanitari, Bedin è però morto dopo pochi minuti.
Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto mentre i personale del Suem provava a rianimare l’uomo, ma purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico ne ha dovuto dichiarare la morte.

La gestione della viabilità e i rilievi del sinistro sono state effettuate da tre pattuglie della polizia locale nordest vicentino. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!