Tremila persone alla presentazione di Mimmo Di Carlo. “Torneremo in serie A”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Serata da libro cuore quella che si è consumata ieri sera allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Un autentico tripudio biancorosso quello che ha accolto il nuovo allenatore del L.R. Vicenza Mimmo Di Carlo, presentato di fronte ad oltre tremila festanti tifosi vicentini.

Una presentazione in grandissimo stile, come non se ne vedono neppure in giro per l’Europa del grande calcio che conta, quella destinata alla grande bandiera biancorossa Mimmo Di Carlo, letteralmente osannato dai tantissimi tifosi presenti. Tifosi che si stropicciano gli occhi per quanto sta avvenendo in seno al tanto amato Lane: una società seria, guidata dalla famiglia Rosso che sta allargando il campo sociale a grandi aziende del territorio, un nuovo direttore sportivo, un progetto serio e ora anche un allenatore coi fiocchi, che quest’anno ha guidato il Chievo in Serie A.

La presentazione, pur organizzata con pochissimi giorni di preavviso, è stata un successo di partecipazione e scenografia: su un palco allestito di fronte alla Curva Sud, gremita, hanno sfilato Paolo Rossi, Renzo Rosso, i giocatori Zonta e Zarpellon che hanno presentato ufficialmente le nuove maglie targate Lotto, e infine Mimmo Di Carlo. Uno show continuo, partendo dai ricordi dell’ex pallone d’oro Rossi, passando per la emozionata razionalità del patron Renzo, per finire ad un carichissimo Di Carlo, definito dal presentato Andrea Ceroni “one man show”. Un Di Carlo incontenibile, che si è lasciato andare ad importanti promesse sul ritorno nella massima serie, dichiarando amore eterno ai colori biancorossi, lanciando cori, e scattandosi infine un selfie corale di fronte alla Sud.

Dopo anni di buio i tifosi biancorossi sono tornati a sognare, e finalmente l’occasione buona sembra essere giunta.