Mazza da baseball e tracce di eroina in auto: denunciato un 30enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

I carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore ieri hanno denunciato in stato di libertà un cittadino indiano di 30 anni domiciliato a Montecchio – le cui iniziali sono S.D., – per detenzione abusiva di oggetto atto ad offendere.

Attorno alle ore 13 di ieri un passante aveva notato un movimento sospetto di due persone vicine ad un’auto parcheggiata nei pressi di un noto discount del posto.

Una pattuglia, allertata dalla centrale operativa, si è recata quindi sul posto e dopo una breve osservazione ha individuato la vettura parcheggiata nei pressi del supermercato, con a bordo una persona. I militari hanno quindi controllato l’uomo, effettuando una perquisizione: in auto aveva una mazza da baseball di 64 centimetri, portata senza una valida ragione, e materiale utile al consumo di eroina, con ancora presenti tracce della droga.

I carabinieri hanno quindi portato il trentenne in caserma dove è scattata la denuncia per detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere nonché una segnalazione amministrativa alla Prefettura in quanto assuntore di droga. La mazza è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vicenza, che è stata informata dell’accaduto.