Motociclista si schianta dopo un sorpasso. Dopo il ricovero si aggrava: è in rianimazione

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'ambulanza del Suem 118 (foto archivio)

Gravissimo incidente stradale stamattina a Sarego, dove un motociclista di circa 40 anni è finito sull’asfalto dopo aver sbattuto su un albero a bordo strada. Coinvolti nelle dinamiche dell’episodio, avvenuto intorno alle 7.40 di oggi in prossimità dell’incrocio di via Massina, un’auto e una due ruote. Qualcosa sarebbe andato storto in una fase di sorpasso secondo le prime indiscrezioni, ma le dinamiche precise sono al vaglio di una pattuglia di carabinieri intervenuta sul luogo del’incidente.

L’unico ferito è proprio il centauro, C.L.R. le iniziali diffuse dalle forze dell’ordine, che probabilmente si stava recando sul posto di lavoro nelle vicinanze a bordo di una moto di marca Suzuki. L’impatto con un platano è avvenuto di fronte alla ditta Santex, dopo la perdita di controllo del veicolo. Si teme per la sua vita a causa di un forte trauma cranico, nonostante il motociclista indossasse il casco.

L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del Suem 118 e, viste le gravi condizioni, si è optato per il trasporto direttamente all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Dopo essere stato stabilizzato sul posto e trasportato in pronto soccorso in codice rosso, nelle ore successive è stato deciso di affidarlo al reparto di rianimazione.

Notizia in aggiornamento